Riceviamo spesso richieste per lo sviluppo di nuovi sistemi da diversi settori. Collaboriamo con produttori di macchine per la lavorazione del legno, marmo, gomma, plastica, tessile, vetro, metallo, carta, nonché aziende operanti nel campo della dermatologia, imaging, biomedicina, controllo qualità, robotica e automazione in genere.
Possiamo quindi offrire una vasta gamma di prodotti funzionali grazie agli investimenti nello sviluppo e nella ricerca di materiali di alta qualità e tecnologicamente all’avanguardia.
I nostri prodotti si basano su anni di esperienza e stretta collaborazione con i nostri clienti. Chi meglio conosce le esigenze del proprio settore se non i nostri clienti ?
La serie IDT5 comprende laser a linea rossa o verde specificamente progettati per applicazioni industriali, con un robusto alloggiamento in alluminio anodizzato, con diametro di 50 mm, che protegge il diodo laser.
E’ costruito con componenti di alta qualità per garantirne una lunga durata.
La serie IDT5 ha potenza di uscita da 10 mW fino a 80 mW a seconda del colore prescelto.
Le tensioni di alimentazione disponibili sono 85-265 Vac e 24 Vac/Vcc. È protetto contro le inversioni di polarità e da transitori oltre ad essere estremamente resistente alle vibrazioni.
La serie IDT4 è costituita da moduli laser con un involucro in alluminio anodizzato da 20 mm di diametro. Questo modello può essere dotato di diverse ottiche diffrattive per proiettare linee, multilinee, croci, griglie o motivi speciali. Ogni laser di questa serie può essere inoltre personalizzato in base alle esigenze dei nostri clienti.
In questa serie è presente anche il modello con messa a fuoco variabile manualmente che ne permette il semplice utilizzo su diverse distanze.
La serie IDT4 ha tensioni di esercizio di 5 / 24 VDC per la variante rossa oppure di 12 / 24 VDC per la versione verdeper la variante verde.
La serie IDT3 è costituita da moduli laser rossi o verdi con un profilo cilindrico in alluminio da 20 mm di diametro. Può proiettare punti, croci, cerchi ed altri molti altri patterns.
La serie IDT3 è composta da diverse versioni che si adattano alle varie necessità.
Questo lo rende la soluzione ideale per applicazioni di allineamento e posizionamento.
Può essere facilmente installato o adattato su molti tipi di macchinari.
La serie IDT3 ha tensioni di esercizio di 5 / 24 VDC per la variante rossa oppure di 12 / 24 VDC per la variante verde.
Come tutte le altre serie è inoltre protetto contro l’inversione, contro i transitori ed è altamente resistente alle vibrazioni.
Il raggio laser è focalizzato secondo le indicazioni dei nostri clienti per fornire le proiezioni più nitide possibili.
La serie IDT 2 è costituita da un piccolo modulo laser filettato M 18 (60 mm di lunghezza e 14 mm di diametro) che può proiettare punti, linee o croci, rendendolo la soluzione ideale per molte applicazioni nei settori industriale e scientifico. È protetto da inversione, protetto da transitori e altamente resistente alle vibrazioni e impermeabile.
La serie IDT 2 può anche essere dotata di tutte le ottiche speciali disponibili.
Può essere alimentato da 5 a 24 VDC.
La serie IDT1 consiste in un modulo laser rosso con un sottile alloggiamento in alluminio da 14 mm di diametro.
Può proiettare punti, linee o croci, oltre a tutti gli altri tipi di pattern disponibili il che lo rende la soluzione ideale per applicazioni di allineamento e posizionamento. Può essere facilmente installato o adattato su moltissimi tipi di macchinari.
La serie IDT1 ha tensioni di esercizio di 5 / 24 VDC. È inoltre protetto da inversione di polarità, protezione da transitori e altamente resistente alle vibrazioni.
Il raggio laser è focalizzato per ridurre al minimo le dimensioni dello spot e fornire le proiezioni più nitide possibili.
La serie IDT0 è una serie di moduli laser di dimensioni molto ridotte ( 41 o 60 mm di lunghezza e 11 mm di diametro) ideali per molte applicazioni, tra cui il posizionamento dei fori, l’allineamento, il rilevamento dei bordi o del punto zero per macchine CNC.
Sono alimentati a 5Vdc o 5-24Vdc.
Includono componenti ottici e meccanici all’avanguardia in un alloggiamento in alluminio anodizzato rosso.
Inoltre sono protetti dall’inversione di polarità, dai transitori e sono altamente resistente alle vibrazioni.
ID&T Italia Srl – Via Saronnino 70/29 – 21040 Origgio (VA) – Italy
P.IVA : 03226850125 – REA: VA 333520
Tel: +39 02 9673 4251 – Fax: +39 02 9673 4810 – Email: info@idtlaser.com
Copyright 2024 – ID&T Italia Srl